(Android/iOS) This War of Mine: Stories - Father\u0027s Promise codifica molte gemme
Mar 15, 2022 6:51:55 GMT
Post by dowritendecamp on Mar 15, 2022 6:51:55 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ This War of Mine: Stories - Father\u0027s Promise ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ This War of Mine: Stories - Father\u0027s Promise IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ This War of Mine: Stories - Father\u0027s Promise 2022 version ▞▞▞
Parzialmente nello spirito del gioco originale, ma piuttosto breve e grazie alla sceneggiatura, le azioni/conseguenze non contano molto. Vale ancora la pena giocarci.
La storia è stata super sorprendente con il colpo di scena inaspettato. È ancora più difficile dell'originale dato che hai un solo ragazzo e non puoi sorvegliare spesso il rifugio, rendendolo più impegnativo lo rende più divertente. Sinceramente mi è piaciuto più dell'originale. Chiunque abbia valutato male questo gioco solo perché la storia è breve o non capisce la tradizione del gioco o il motivo per cui non puoi esplorare di giorno è stupido. Non ascoltarli. Breve ma e allora? La qualità conta di più!
Bella storia!
Amo questo gioco. Ma fa solo schifo per quanto sia breve, ma amo le nuove aree, amo queste aree nell'originale TWOM.
Gioco assolutamente brillante con una svolta scioccante alla fine. Mi è piaciuto molto giocare a questo. Mi ci sono voluti alcuni tentativi per imparare cosa fa tutto, ma una volta che ho fatto i conti con esso sono rimasto affascinato. La storia è avvincente e ti fa cercare di trovare la verità e sopravvivere da solo è estremamente difficile, quindi pianifica tutto con attenzione. Gioco fantastico, ti consiglio vivamente di scaricarlo.
This War of Mine: Stories - Father's Promise 模擬 ttse
Il gioco si arresta in modo anomalo nei primi 5 minuti di gioco??!!
Onestamente? Un po' pigro rispetto all'incredibile gioco originale. Capisco che questa è essenzialmente una modalità storia ma non ci sono altri finali tranne quello che ottengono tutti, che (avviso spoiler) è sempre brutto. Nessun valore di rigiocabilità che cosa così mai. Ho capito che stavano cercando di incorporare il disturbo da stress post-traumatico e la malattia mentale che va di pari passo con l'essere in guerra, ma penso decisamente che ci fossero modi migliori per farlo rispetto a un finale taglia unica. La grafica e le nuove posizioni erano fantastiche, però.
Lo pago ma schiaccia sempre.. non funziona... 🙄😡😡🙁
Speravo in una storia almeno un po' più di quella... è stato un gioco straordinario. Mi sentivo davvero come se fossi in una storia e non solo cercando di sopravvivere. Ha reso l'esperienza un po' più viva.
È fantastico da giocare
Non so come recensire questo gioco. Il mio telefono è abbastanza potente, ma questo gioco funziona come una presentazione. Il frame rate è inaccettabile per il mio dispositivo, potrebbe non supportare il chipset Kirin e sono troppo tardi per effettuare un rimborso a causa dell'ultima politica. (Vista d'onore 10)
bisogno di 60fps, la grafica può essere un po' migliore come la versione PC
questo gioco mi fa perdere tempo come il gioco non il risparmio
ho finito il gioco due volte, perché non riesco a ottenere il Diario: The Truth Achievent? per favore aiuto
Buona
Potrebbe essere un bel gioco, ma il finale è sempre triste. Sono un fan dei loro giochi e vedo molti sforzi, ma sembra che il bambino muoia, non importa quanto ci provi, io stesso come padre lo vedo troppo triste
Bel gioco, ma l'uomo continua a fare problemi. Sta lì e non si muove. Non importa quante volte gli dico di muoversi. Devo ricominciare la giornata per convincerlo a rispondere. Assolutamente irritante. Se va avanti chiederò un rimborso. Il combattimento non funziona su Android TV, inoltre gran parte del gioco è inutile perché se ti attieni all'obiettivo principale di cercare tua figlia, quindi non è necessario costruire e scavenging. Ho raccolto un sacco di cose e avrei potuto creare una tempesta, ma entro il giorno 10 avevo trovato mia figlia morta .... game over!
This War of Mine: Stories - Father's Promise Simulasi eja
ottimo gioco , continua a fare di più di questo gioco fino in fondo con un po 'di narrazione in futuri componenti aggiuntivi .... amarli tutti
Assoluto spreco di denaro. Un unico breve racconto.Se non ti concentri sulla storia, la guerra finirà prima di aver completato l'obiettivo, ciò ti lascia concentrarti solo sull'obiettivo, mentre lavorare al tuo rifugio è inutile e un'assoluta perdita di tempo, considerando che continuerai a essere derubato e un fk un sacco di roba verrà rubata. Non ottieni nemmeno nuovi personaggi o storie per finire la storia. Non sprecare i tuoi soldi, se sei curioso vai avanti e guardalo su youtube.
buon kkjjn
non proprio buono come gli altri. più breve e senza possibilità di lieto fine
Per favore, crea una nuova linea di storie. Non posso più aspettare
A Tag Knight ایکشن ichj
Ottimo gioco che eredita tutti i grandi aspetti del gioco originale. Mi piacerebbe dare 5 stelle per questa espansione (come ho fatto per il gioco originale); tuttavia, l'archivio finale della storia non può essere sbloccato, motivo per cui devo sottrarre un punto.
Le meccaniche di gioco sono gravemente difettose. Non c'è modo di viaggiare durante il giorno. Anche per i viaggi più piccoli, devi concludere la giornata.
il mio telefono è abbastanza potente ma spesso forzato a chiudersi
Il peggior gioco che abbia mai giocato e voglio un rimborso
Molto breve. Indubbiamente sempre affascinante, ma davvero troppo breve e con poche varianti
In realtà mi piace davvero sprecare soldi per sviluppatori che creano giochi e non li aggiornano mai. Mi diverto a perdere soldi. 🤗😘
Grazie
Per un dollaro? Sì, con tutto il cuore sì.
È molto buono
Divertente ma diventa noioso abbastanza velocemente una volta che capisci le cose
un personaggio, una storia. non ho idea del perché questo non fosse un componente aggiuntivo come i più piccoli, lo comprerei se lo fosse
Ottimo gioco che vale i soldi
all'inizio va bene ma non hai molta scelta come il gioco og, è limitato a 1 storia e niente di diverso... mi aspettavo un po' di più 😕
va bene, ma la guerra è finita 2 velocemente